Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: previsto uno speciale natalizio

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: previsto uno speciale natalizio
di

A quanto pare Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà con un nuovo episodio prima di quanto pensiate: pochi minuti fa Netflix ha infatti annunciato uno speciale natalizio che sarà pubblicato sulla piattaforma il 14 dicembre.

Kiernan Shipka e gli altri membri del cast della prima stagione torneranno per raccontare una storia inedita della protagonista mezza adolescente e mezza strega. La puntata sarà intitolata Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter's Tale. In calce all'articolo potete trovare il video dell'annuncio.

Qui sotto invece la sinossi ufficiale:

Anche la Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d'inverno, la notte più lunga dell'anno, quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane e raccontare storie di fantasmi. Nel nuovo episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, però, scopriremo che le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori, sia che siano essi benvenuti o meno. E chissà cosa potrebbe scendere giù dal caminetto ...

In A Midwinter's Tale torneranno anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Lachlan Watson.

Vi ricordiamo che gli episodi della prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono attualmente disponibile su Netflix.

Quanto è interessante?
2