Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la primissima foto dei "nuovi" Sabrina e Harvey!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la primissima foto dei 'nuovi' Sabrina e Harvey!
di

Ne Le Terrificanti avventure di Sabrina vedremo riportata in auge una sitcom degli anni '90 che ha fatto sognare milioni di ragazzine. Tuttavia questa nuova serie tv sarà tutt'altro che un prodotto leggero e mostrerà vicende che sono un po' un misto tra Rosemary's Baby e Buffy L'Ammazzavampiri...

E ciò detto non vediamo l'ora di scoprire come lo showrunner e creatore dei fumetti Sacasa ha pensato di portare sul piccolo schermo Sabrina Spellman e il suo complicatissimo mondo di adolescente intrappolata tra bene e male, tra magia e normalità, tra Terra e Soprannaturale.

In questa nuova iterazione della serie, che una volta conoscevamo con il titolo Sabrina Vita da Strega e il cui rassicurante volto protagonista era quello di Melissa Johan Hart, vedremo un nuovo Harvey e una nuova Sabrina ed ecco a voi, in calce alla notizia, la prima foto della coppia insieme dentro un furgoncino.

Quel che sappiamo per adesso de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è che il serial debutterà su Netflix in ottobre e che la protagonista, Kiernan Shipka, è estremamente entusiasta all'idea di interpretare una strega! Il suo ragazzo, Harvey Kinkle, sarà invece interpretato dal giovane Ross Lynch.

Date uno sguardo alla foto e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto.