Le terrificanti avventure di Sabrina: primo ciak della seconda stagione

Le terrificanti avventure di Sabrina: primo ciak della seconda stagione
di

Sono già iniziate le riprese della seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, come ha confermato la giovane protagonista, Kiernan Shipka, a Bloody Disgusting. La prima stagione dello show è disponibile da oggi, 26 ottobre, sulla piattaforma streaming Netflix. La produzione del nuovo ciclo di episodi è già iniziata.

"Siamo passati direttamente dalla prima alla seconda stagione ed è stato davvero incredibilmente divertente girare, soprattutto perché abbiamo potuto mantenere il ritmo tra una stagione e l'altra. Sabrina cambia, cambia molto. La sua crescita è evidente e la seconda stagione ha sicuramente un giro diverso rispetto alla prima. Sono molto diverse l'una dall'altra" ha spiegato Kiernan Shipka.
Le terrificanti avventure di Sabrina si basa sui fumetti di Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hak. La giovane star di Mad Men, Kiernan Shipka interpreta la protagonista, Sabrina Spellman, con Lucy Davis e Miranda Otto nel ruolo delle zie Hilda e Zelda e Ross Lynch nelle vesti del fidanzato, Harvey Kinkle.
Roberto Aguirre-Sacasa sta scrivendo l'adattamento e sarà produttore esecutivo, Lee Toland Krieger dirigerà e produrrà insieme a Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Lo show è a cura di Warner Bros. Television e Berlanti Productions.
Alla fine degli anni '90 venne prodotta la serie Sabrina, vita da strega, con protagonista Melissa Joan Hart.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.