di

Dopo lunga attesa, Netflix ha quest'oggi rilasciato online il primo intrigante teaser trailer ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina, nuova serie originale Netflix dai produttori di Riverdale e basata sugli omonimi e famosissimi fumetti della Archie Comix, già trasposte in passato in una serie animata e live-action.

Così come i fumetti, la nuova serie televisiva mostrerà il lato più dark delle avventure della giovane streghetta, qui interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud), che va così a sostituire l'iconica Melissa Johan. Le tonalità più dark e decisamente meno soft sono già riscontrabili nelle immagini rilasciate quest'oggi e che potete trovare in calce alla notizia.

Ma l'intero cast sarà rinnovato, e ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina saremo trasportati in un mondo di magia pieno di avventure a metà tra il mondo magico e quello terreno. Vedremo cosa avrà pensato di creare lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in questi dieci primi episodi della serie, che sarà un originale Netflix e che uscirà il 26 ottobre prossimo.

Nel cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina troveremo anche Ross Lynch, Lucy Davis, Miranda Otto, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Chance Perdomo, Michelle Gomez,Ricard Coyle e Bronson Pinchot.

Riguardo la sua apparizione nei panni della leading lady della serie la Shipka ha rivelato questo, in un'intervista di qualche tempo fa:

"Dopo aver letto la sceneggiatura sono stata letteralmente ossessionata dal ruolo perché il modo in cui Sabrina vive è fantastico e poi lei è veramente una tosta. L'ambientazione sarà dark e io non vedo l'ora di essere una strega. Chi non sarebbe entusiasta?".

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!