Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la seconda stagione arriverà ad aprile

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la seconda stagione arriverà ad aprile
di

Poche ore fa Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie originale Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà pubblicata sul servizio di streaming on demand nel corso della primavera 2019.

L'annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un primo trailer ufficiale, che potete trovare come al solito in calce all'articolo. Nel provocatorio video, Netflix ci offre uno sguardo al futuro della giovane strega, che a quanto pare nel corso dei nuovi episodi abbraccerà il suo lato oscuro e avrà il diavolo come compagno - letteralmente.

La data ufficiale dell'esordio della seconda stagione è quella del 5 aprile prossimo, ma se siete impazienti di tornare a Greendale per altre terrificanti avventure, vi ricordiamo che Netflix per Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha prodotto uno speciale natalizio, intitolato Le Terrificanti Avventure di Sabrine: Racconto di Mezzo Inverno, che sarà pubblicato sulla piattaforma streaming il prossimo 14 dicembre.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

"Anche la Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d'inverno, la notte più lunga dell'anno, quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane e raccontare storie di fantasmi. Nel nuovo episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, però, scopriremo che le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori, sia che siano essi benvenuti o meno. E chissà cosa potrebbe scendere giù dal caminetto ..."

In A Midwinter's Tale torneranno anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Lachlan Watson.

Siete contenti di questa mossa del gigante dello streaming on demand? Vi aspettavate una messa in onda della seconda stagione così ravvicinata a quella della prima? Fatecelo sapere nei commenti!