Netflix

League of Legends: Arcane, Jinx in azione nel nuovo filmato: ecco quando uscirà la serie!

League of Legends: Arcane, Jinx in azione nel nuovo filmato: ecco quando uscirà la serie!
di

È arrivato il giorno della Netflix Geeked Week dedicato principalmente ai titolo tratti dai videogiochi, e l'evento non poteva dunque che partire con uno dei più grandi fenomeni dell'ultimo decennio, League of Legends, pronto a sbarcare su Netflix con una serie animata.

Il colosso dello streaming ha infatti pubblicato delle nuove immagini e una clip ufficiale di League of Legends: Arcane che mostra in azione Jinx, tiratrice del celebre MOBA sviluppato da Riot Games tra i personaggi più iconici e utilizzati dai fan del videogioco.

Stando alla descrizione fornita da Netflix, la serie sarà ambientata nell'utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun e racconterà le origini di due iconici campioni del gioco e la lotta al potere che li dividerà.

In occasione dell'annuncio, Netflix ha anche confermato che la serie debutterà ad autunno 2021, senza però svelare la data precisa del suo arrivo nel catalogo. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori novità nel corso di quest'estate, magari con un trailer ufficiale che approfondisca ancora di più la trama e offra un nuovo sguardo all'animazione.

Che ve ne pare di questo nuovo sguardo alla serie? Come sempre, fateci sapere le vostre impressioni nello spazio dedicato ai commenti qui sotto. Intanto, vi lasciamo al trailer di presentazione di League of Legends: Arcane.

Quanto è interessante?
3