Primo sguardo alla Batwoman interpretata da Ruby Rose!

Primo sguardo alla Batwoman interpretata da Ruby Rose!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come anticipato ieri Stephen Amell, interprete di Oliver Queen in Arrow, The CW ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Batwoman, grazie alla quale possiamo vedere per la prima volta il look dell'eroina interpretata da Ruby Rose.

L'immagine, leakata qualche ora fa da diversi account Twitter, presenta un costume di Batwoman molto simile alla sua controparte fumettistica. Potete trovare l'immagine in calce alla notizia, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Il mese scorso la Rose ha deciso di abbandonare i social network a causa degli insulti ricevuti online in seguito al suo casting nello show, e ora il produttore Greg Berlanti ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sulla questione.

"Quando presente un cambiamento, in qualsiasi forma, si creeranno sempre delle discussioni." ha detto Berlanti parlando con The Hollywood Reporter. "Lavorando a Dawson's Creek, quando ancora Twitter non esisteva, abbiamo ricevuto moltissime lettere che esprimevano opinioni di tutti i tipi riguardo ai cambiamenti. Fa parte del gioco, dobbiamo concentrarci sulla storia e fare il miglior espisodio che possiamo."

La serie sarà scritta da Caroline Dries, che agirà anche da produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns. Ruby Rose farà il suo debutto nei panni di Batwoman durante il crossover dell'Arrowverse, a dicembre.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Primo sguardo alla Batwoman interpretata da Ruby Rose!