Leakata la data d'uscita su Netflix di The Witcher in Francia?

Leakata la data d'uscita su Netflix di The Witcher in Francia?
di

A The Witcher toccherà un compito ingrato, quello di colmare il vuoto lasciato dalla fine di Game of Thrones nel mondo del fantasy televisivo. La saga letteraria di Sapkowski sta pian piano assurgendo a gradi di popolarità simili a quelli de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, grazie anche al successo dei videogiochi targati CD Projekt Red.

L'attesa quindi è di quelle estenuanti per gli orfani di Westeros e dintorni, ma Netflix sembra andarci con i piedi di piombo sulla possibile data d'uscita della serie con Henry Cavill: un misterioso tweet dell'account olandese della piattaforma parlava di 97 notti mancanti da qui all'esordio della serie, ma è stato prevedibilmente cancellato in men che non si dica. Nessuna nuova, quindi?

Non proprio, in realtà: secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia pare che un leak abbia svelato il giorno in cui The Witcher sarà disponibile su Netflix per i nostri cugini d'oltralpe. Secondo queste voci, dunque, gli utenti francesi potranno cominciare a godersi le avventure di Geralt Di Rivia a partire dal prossimo 17 dicembre. Sarà vero? Sarà falso? Certo è che il lasso di tempo sembrerebbe corrispondere all'incirca alle 97 notti di cui sopra, e se due indizi fanno una prova...

Speriamo, comunque, di non dover attendere oltre! Gli stessi attori d'altronde stanno cominciando ad accusare la pressione, come rivelato da Anya Chalotra. Riuscirà The Witcher a tener botta con tutte queste aspettative?

FONTE: adala-news
Quanto è interessante?
8