LEAKED! Ecco Davos con la maschera in Iron Fist 2!

LEAKED! Ecco Davos con la maschera in Iron Fist 2!
di

Della seconda stagione di Iron Fist vi abbiamo già svelato svariati dettagli, ma ora vi forniamo una foto (trapelata in rete) che potrebbe fare la felicità dei tanti fan del Marvel Cinematic Universe.

In una delle sequenze della seconda stagione di Iron Fist mostrate al San Diego Comic-Con, vediamo Danny Rand e Davos fronteggiare Shou-Lao per capire chi di loro due può diventare l'Iron Fist. Sappiamo, dalla prima stagione (e dai fumetti, chiaramente), che sarà Rand a 'vincere' ed ottenere il titolo; quel che non sapevamo è che in questa sequenza mostrata al Comic-Con, i due indossano l'iconica maschera gialla dei fumetti.

Per ora è trapelata in rete solo una foto di Davos con la maschera (che è fedelissima alla controparte cartacea). Chissà se la Marvel, come 'rumoreggiato', avrà effettivamente dato a Danny il suo costume completo in questa attesa seconda stagione... per ora non ci è dato saperlo, ma possiamo dare, comunque, una prima occhiata a questa iconica maschera in questo frame che vi mostriamo qui sotto.

La seconda stagione di Iron Fist debutterà su Netflix a settembre. Nel cast vedremo anche Alice Eve, che interpreterà la villain nota come Typhoid Mary. La Marvel ha in preparazione anche la terza stagione di Daredevil, la seconda di Punisher e la terza di Jessica Jones.

LEAKED! Ecco Davos con la maschera in Iron Fist 2!