di

The Originals sta per dirci addio: la serie spinoff di The Vampire Diaries finirà con la quinta stagione, ma solo per dare inizio ad un altro prodotto soprannaturale: Legacies, del quale vi mostriamo il primo trailer.

In Legacies, il cui trailer vi mostriamo grazie all'esclusiva di TvLine, vedremo Hope Mikaelsen come protagonista di una specie di teen-drama a tema vampiri e licantropi, un po' come fu per The Vampire Diaries, solo che, stavolta, la protagonista è già ampiamente avvezza al soprannaturale.

Ed è proprio per questo motivo che si recherà alla scuola di Alaric Salzman - vecchia conoscenza dei fan di TVD - alla scuola creata da lui e da Caroline Forbes per i ragazzi "dotati" di poteri non umani.

Vedremo come sarà sviluppato questo nuovo spinoff. Date un'occhiata al trailer, per adesso, e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto!

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.