Legends of Tomorrow 2: ecco la nuova Vixen

di

Nel corso della serata di ieri, è stata confermata la notizia secondo cui l'attrice britannica ventiquattrenne Maisie Richardson-Sellers entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Legends of Tomorrow vestendo i panni della nuova incarnazione del personaggio di Vixen.

Nello specifico, questa versione di Vixen, che si chiamerà Amaya Jiwe, è in realtà la nipote della Vixen che abbiamo già visto in precedenza e che porta il nome di Mari McCabe, interpretata da Megalyn Echikunwoke in Arrow e che ha una sua propria serie di corti animati su The CW Seed.
Stando alla descrizione del personaggio, Amaya Jiwe sarà il nuovo supereroe che si unirà a Legends of Tomorrow. Come per sua nonna Mari McCabe, i poteri di Amaya derivano ​​dal misterioso Tantu Totem, che le permette di accedere magicamente alle capacità degli animali.
La Richardson-Sellers, che è apparsa nella serie di The CW intitolata The Originals e che abbiamo visto in Star Wars: The Force Awakens, sarà una series regular, Mari McCabe, nel frattempo, tornerà questa estate nella seconda stagione della serie animata dedicata al personaggio di Vixen, trasmessa sulla piattaforma digitale The CW Seed, dove la voce della protagonista sarà ancora quella di Megalyn Echikunwoke.
Ricordiamo che i prossimi episodi della seconda stagione di Legends of Tomorrow andranno in onda sui piccoli schermi televisivi statunitensi tutti i giovedì a partire dal 13 ottobre.