Legends of Tomorrow 2: Jonah Hex ricompare in 'Outlaw Country'

di

Dopo tutte le altre serie televisive The CW/DC, il network americano diffonde in rete anche la sinossi ufficiale di Outlaw Country, che costituisce il prossimo e sesto episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow, che come sempre è disponibile alla lettura dopo il salto.

Stando alle ultime informazioni diffuse, sembra quasi che all'interno del quinto episodio la nostra squadra apprenderà la notizia che Reverse-Flash è il capo della Legion of Doom, ma è come se i nostri eroi non avessero molto tempo per affrontare tutto questo prima di essere messi al corrente di una nuova aberrazione che li porta tra Jonah Hex e Quentin Turnbull.
La sinossi dell'episodio rilasciato dal network è la seguente: "FORZA E DEBOLEZZA - Le leggende stanno ancora cercando di reagire e metabolizzare la notizia che la loro nemesi dei viaggi nel tempo è uno speedster e improvvisamente ricevono un'altra notizia, ovvero quella di un'aberrazione che ha avuto luogo nel vecchio West. Quando le leggende arrivano sul posto per porre rimedio, trovano il loro vecchio amico Jonah Hex (guest star Jonathan Schaech) alle prese con molte difficoltà create soprattutto dal suo nemico di vecchia data Quentin Turnbull (guest star Jeff Fahey).".
La sesta puntata del secondo capitolo di Legends of Tomorrow porterà il titolo di Outlaw Country e andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di giovdì 17 novembre sul network televisivo americano The CW.