Legends of Tomorrow 2: la JSA arriva nella serie nel secondo episodio

di

Il network The CW, nelle ultime ore ha rilasciato online le sinossi di alcuni episodi delle serie ispirate al mondo del DC Universe e, tra queste, compare anche quella del secondo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow che ci anticipa l'arrivo della Justice Society of America.

La sinossi ufficiale rilasciata dalla rete per questa seconda puntata, che porterà appunto il titolo di The Justice Society of America, recita: "Le leggende viaggiano fino alla Parigi occupata dai nazisti, ma si ritrovano circondati dalla Justice Society of America. Le leggende scoprono un'aberrazione del tempo che minaccia la JSA che, però, non vuole avere niente a che fare con loro. Tuttavia, le leggende entrano comunque nella missione della JSA che ha lo scopo di intercettare e sequestrare un pacchetto misterioso. Nate (Nick Zano) è impegnato a dimostrare che può far parte della squadra, ma ha un segreto che condivide con il nonno Commander Steel (Matthew MacCaull) che potrebbe rendergli la vita difficile. Ray (Brandon Routh) è così concentrato sull'impressionare la JSA che mette in pericolo sé stesso e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Nel frattempo, Stein (Victor Garber) è intervenuto come leader al posto di Rip (Arthur Darvill), ma quando ci sono decisioni da prendere, Sara (Caity Lotz) prende il controllo.".
Dominic Purcell e Franz Drameh appariranno nell'episodio. Michael Grossman ha diretto la puntata scritta da Chris Fedak e Sarah Nicole Jones.
The Justice Society of America andrà in onda giovedì 20 ottobre alle ore 20:00 su The CW.