Legends of Tomorrow 2: Lance Henriksen è nel cast

di

The CW ha confermato un altro casting della seconda stagione di Legends of Tomorrow, il serial targato DC Comics. Il network ha annunciato che nella nuova stagione vedremo niente di meno che l'attore Lance Henriksen nel cast.

L'attore darà il volto al personaggio di Obsidian, uno dei membri della Justice Society of America. Nei fumetti, è uno dei membri più giovani ma vista l'età di Henriksen o sarà una nuova 'versione' oppure i nostri eroi lo incontreranno nel presente e/o futuro.

Questa la sinossi: "Dopo la sconfitta del villain Vandal Savage e dei Time Masters, una nuova minaccia emergerà. Il Dr. Nate Heywood(Nick Zano), uno storico non convenzionale e affascinante, viene spinto all'azione quando fa una scoperta scioccante: le Leggende sono sparse per tutto corso del tempo. Nate deve trovare un modo per salvare la squadra di eroi, tra cui l'inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un exo-suit con che dà il potere di ridursi in dimensioni minuscole, come Atom; Sara Lance (Caity Lotz), White Canary; Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson "Jax" Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm e Mick Rory(Dominic Purcell), alias Heat Wave. Quando le Leggende incontrano la Justice Society of America nel 1940, Amaya Jiwe (Maisie Richardson Sellers), alias Vixen, si unisce al team. Mentre la squadra si riunisce, emerge il mistero del destino dell'ex capitano Rip Hunter (Arthur Darvill). Una volta riuniti, le Leggende continuano la loro nuova missione di proteggere la linea temporale dalle aberrazioni. Quando Nate, il nipote del un membro della JSA Commander Steel, si ritrova inaspettatamente dotato di poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l'eroe dentro di sé. Le Leggende si scontreranno con i nemici passati e presenti, per salvare il mondo da una nuova misteriosa minaccia.".