Legends of Tomorrow 2: Marc Guggenheim ci mostra un nuovo membro del cast?

di

Come tutti saprete, il team creativo di Legends of Tomorrow ha già iniziato i lavori per la produzione della sua seconda stagione e, poche ore fa, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha diffuso in rete una foto i cui ci viene mostrato una possibile nuova aggiunta al cast. Come sempre, l'immagine è disponibile, dopo il salto, in calce alla news.

Come si può leggere anche dal commento di Guggenheim, la foto ci mostra la maggior parte dei membri del cast impegnati a portare a termine una prima lettura del copione di una puntata e, tra tutti coloro che sono seduti al tavolo, c'è un'attore a cui è stato oscurato il volto. In seguito al rilascio di questa foto, ovviamente, i fan hanno immediatamente iniziato a speculare su chi potrebbe essere, entusiasti di essere così vicini a conoscere un nuovo personaggio non ancora annunciato ufficialmente per entrare a far parte del cast della serie.
Ovviamente, però, non si sa ancora nulla di certo sul personaggio che l'attore misterioso andrà a ricoprire: potrebbe essere una guest star, un nuovo villain, come anche un nuovo membro dell'equipaggio. Allo stesso tempo, molti fan hanno ipotizzato che il volto dell'attore non sia stato oscurato perché andrà ad impersonare un nuovo ruolo, ma perché si tratta di un personaggio proveniente da una delle altre serie DC in onda sul network The CW e che la sua introduzione in un episodio di Legends of Tomorrow sia funzionale alla preparazione di un crossover.
Ricordiamo che la seconda stagione di Legends of Tomorrow andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da giovedì 13 ottobre su The CW.