Legends of Tomorrow 2: online le nuove immagini del quinto episodio

di
Manca poco più di un giorno alla messa in onda della quarta puntata della seconda stagione di Legends of Tomorrow, ma il network The CW ci consente già di dare una prima occhiata all'episodio successivo del capitolo dello show con le nuove immagini ufficiali che ha da poco diffuso online e che potete vedere in calce alla notizia.

L'episodio in questione porterà il titolo di Compromised, di cui la rete ha già rilasciato la sinossi nelle scorse settimane. In questa puntata, gli spettatori avranno la possibilità di assistere alla ricomparsa del personaggio di Damien Darhk. Inoltre, grazie alle foto, è possibile dare un primo sguardo al personaggio interpretato dall'attore Lance Henriksen.
Nel corso dell'episodio, le leggende faranno una scoperta scioccante. I nostri protagonisti, infatti, scopriranno che il loro passato avversario Damien Darhk, che porta il volto della guest star Neal McDonough è ora un consigliere che lavora la fianco di Reagan. Mentre la squdra tenta di capire cosa vuole fare Darhk, Sara, impersonata da Caity Lotz, si trova davanti ad una scelta: inseguire la sua vendetta o aiutare il team con la sua missione. Pensando che i membri della JSA potrebbero essere di aiuto, Nate (Nick Zano) e Amaya (Maisie Richardson-Sellers) arrivano alla sede della JSA, ma trovano qualcosa che li lascia a bocca aperta. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) tenta di impedire che il suo io più giovane crei un'aberrazione del tempo ancora peggiore.". Nella puntata ci saranno anche gli attori Franz Drameh, Dominic Purcell e Brandon Routh.

Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2