Legends of Tomorrow 2: online il teaser trailer della stagione!

di

Durante il panel al Comic Con International: San Diego dedicato alla serie Legends of Tomorrow, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione dello show ispirato ai fumetti della DC Comics. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

Come vi avevamo già informato, le riprese della seconda stagione della serie sono cominciate la scorsa settimana e il teaser ci presenta alcune nuove parti di un dialogo con al centro il personaggio impersonato da Arthur Darvill, ovvero Rip Hunter.
In occasione del panel, alcuni membri della Justice Society - tra cui Obsidian, Commander Steel e Stargirl - sono stati confermati per fare la loro apparizione nel corso della seconda stagione, al fianco della Legion of Doom, gli antagonisti del prossimo capitolo dello show, che comprenderanno Reverse-Flash, impersonato da Matt Letscher, Damien Darhk, interpretato da Neal McDonough, John Barrowman, che porterà il volto di Malcolm Merlyn e Captain Cold.
Dopo la sua movimentata prima stagione, il secondo capitolo di Legends of Tomorrow vedrà i nostri protagonisti che si lanceranno in una sfida completamente nuova, come ha già anticipato lo sceneggiatore e produttore esecutivo Marc Guggenheim.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Legends of Tomorrow debutterà sui piccoli schermi a stelle e strisce, con la sua prima puntata che porterà il titolo di Out of Time, il prossimo giovedì 13 ottobre.