Legends of Tomorrow 2: il trailer esteso presenta la JSA e il grande crossover

di

Dopo tutti i teaser e le sinossi dei vari episodi, il network televisivo statunitense The CW ha da poco rilasciato in rete anche il trailer esteso ufficiale della prossima e seconda stagione della serie Legends of Tomorrow, che farà il suo debutto nel corso di questa settimana. Il video è disponibile, dopo il salto, in fondo alla news.

Con questo nuovo filmato, la rete ci offre la possibilità di dare uno sguardo a ciò che potremmo vedere nel corso delle prime settimane di messa in onda del secondo capitolo della serie e, in più, possiamo intravedere già qualche primo piccolo particolare che caratterizzerà il grande crossover che farà incontrare le quattro serie televisive ispirate agli eroi della DC Comics, che attualmente risiedono su The CW. Inoltre, come sappiamo già da qualche giorno, la JSA farà la sua comparsa nella stagione a partire dal suo secondo episodio e qui possiamo già notare le prime apparizioni.
Tra i nuovi attori che si aggiungeranno al cast del secondo capitolo dello spettacolo abbiamo Sarah Grey nei panni di Courtney Whitmore, alias Stargirl, Nick Zano come Dr. Nate Heywood, ovvero Citizen Steel, Maisie Richardson-Sellers che impersonerà la nuova Vixen, Matthew MacCaull, che presterà il volto a Commander Steel e Dan Payne come Obsidian.
Ricordiamo che la prima puntata della seconda stagione di Legends of Tomorrow, che porterà il titolo di Out of Time, verrà trasmessa in anteprima statunitense questo giovedì 13 ottobre su The CW.