Legends of Tomorrow 2: una nuova foto dal set anticipa Camelot 3000

di

Nelle ultime ore, l'attore Nick Zano, che interpreta Nate Heywood in Legends of Tomorrow, ha postato una nuova immagine dal set in cui lo si vede in compagnia di Brandon Routh e che ci anticipa la trama del prossimo episodio della seconda stagione della serie. L'immagine è visibile dopo il salto.

Come potete vedere dalla foto, i due personaggi indossano abiti medievali e sono completamente circondati da tutti i lati da avversari armati di spada.
Come era già stato anticipato, la foto ci anticipa l'arrivo della trama di Camelot 3000 dove, nei fumetti, veniva presentato un mondo in cui la maga malvagia Morgan Le Fay aveva causato un invasione aliena che portò Artù, Merlino e i cavalieri della tavola rotonda nel futuro anno 3000.
Non si può dire quanto fedelmente l'episodio seguirà la trama dei fumetti e, oltretutto, non è ancora stata fatta parola su quali personaggi del fumetto faranno la loro apparizione all'interno della puntata. Molto di questo dipende da quanto gli showrunner dello spettacolo vorranno approfondire la trama e per quanto vorranno proseguire con la storyline nell'arco della stagione.
In ogni caso, la puntata dovrebbe fornire un'interessante interpretazione di una storia ben nota, che forse permetterà ai suoi eroi principali di prendere il posto sullo schermo.
Ricordiamo che il prossimo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow, intitolato The Chicago Way, verrà trasmesso negli USA giovedì 8 dicembre su The CW.

Snow, rain, mud and stunts

Una foto pubblicata da Nick Zano (@nickzano) in data: