Legends of Tomorrow 3: anche Billy Zane entra nel cast

di

ALLERTA SPOILER!!! Come sappiamo, Legends of Tomorrow tornerà per una terza stagione a partire dall'autunno. Adesso veniamo a conoscenza di una nuova aggiunta importante al cast, Billy Zane.

L'attore interpreterà il ruolo di P.T. Barnum, meglio noto come fondatore del Barnum & Bailey circus. Ecco cosa ha da dire il produttore esecutivo Phil Klemmer sul casting di Zane:

"Volevo portare Billy in Legends da quando l'ho visto nel pilot di una comedy di un amico. Non sono certo che le persone sappiano quanto possa essere divertente Billy; lo stiamo facendo entrare nello show come P.T. Barnum perché sappiamo che riuscirà a carpirne l'anima. E' stato il padre della pubblicità moderna. un uomo che ha fatto diventare delle cose virali prima che virale fosse qualcosa di conosciuto. In un certo senso certo, è il cattivo della storia, ma in un altro è solo un uomo che vuole mandare in onda un ottimo show. Chiunque lavori nel campo televisivo può riconoscersi in questo obiettivo, no? Comunque Billy sembrava davvero l'uomo perfetto per far uscire fuori questa dualità."

Poi Klemmer ha parlato un po' di come il team, nella nuova stagione, si approccerà alle varie figure storiche che incontrerà nel corso degli episodi:

"Nei libri di storia i personaggi famosi vengono descritti solo in 2d. In questa stagione di Legends vogliamo incontrare personaggi famosi della storia come Barnum, persone che pensiamo di conoscere, così da poter mostrare degli aspetti, delle caratteristiche, che mai sono stati mostrati nei libri di storia, vogliamo portare la storia alla vita con cuore, umorismo e una componente di totale assurdità (spesso allo stesso tempo)."

Zane non è l'unica aggiunta al cast. Come sappiamo, ci sarà anche Tala Ashe nei panni di ari Adrianna Tomaz, oltre ai series regular.

Legends of Tomorrow tornerà il nella settimana del 9 ottobre con la terza stagione, insieme a The Flash stagione 4, Supergirl stagione 3 e Arrow stagione 6.