Legends of Tomorrow 3: è arrivato il nuovo trailer della terza stagione!

di

ALLERTA SPOILER!!! E' arrivato il nuovo trailer di Legends of Tomorrow stagione 3. La serie tv basata sui personaggi DC comics torna su CW a partire dal 10 ottobre prossimo, subito dopo la premiere di The Flash.

Pare proprio che le Leggende si troveranno in una sorta di situazione strana, in cui il tempo è remixato nel promo video della nuova stagione. Ovviamente era plausibile, considerato il disastro che hanno combinato gli eroi con il continuum spazio temporale, completamente spezzato alla fine della stagione 2. Insomma, i ragazzi si sono trovati a Los Angeles e, nella città, c'erano nientemeno che i dinosauri!

A quanto pare, nella stagione che vedremo a partire dal mese prossimo, gli sceneggiatori ci condurranno verso direzioni, se vogliamo, ancora più deliranti! E dunque ci inoltreremo in diversi periodi storici e nelle bolle di storie che contengono. E poi c'è da risistemare il discorso della continuità temporale, ovviamente!

Il video promo della stagione tre arriva direttamente dal canale ufficiale della CW e c'è un'altra piccola clip che mostra Giulio Cesare ad Aruba, come nel promo del primo episodio, intitolata "Aruba-con"!

Date un'occhiata al video e diteci cosa ne pensate. Inoltre, siete curiosi di vedere la nuova stagione di Legends of Tomorrow? Scatenatevi, e ricordate che le date d'uscita si riferiscono sempre alle versioni USA, a meno che non venga specificato diversamente!