Legends of Tomorrow 3, Brandon Routh stuzzica i fan sulla Fortezza della Solitudine

di

Brandon Routh, uno dei grandi protagonisti della serie CW Legends of Tomorrow, ha voluto stuzzicare i fan sulla possibile inclusione della Fortezza della Solitudine e del suo collegamento con Superman.

L'attore in questione veste i panni di Ray Palmer aka The Atom all'interno dello show, ma il suo ruolo più celebre rimane quello dell'uomo d'acciaio in Superman Returns, pellicola uscita nel 2006 e che è ha nettamente diviso critica e pubblico. Brandon ha voluto quindi ricordare i vecchi tempi, in maniera implicita, attraverso un post su Instagram che recita: "C'è qualcosa in questo set che mi fa sentire come se fossi a casa".

Non sappiamo se si possa trattare di un semplice easter egg o se Legends of Tomorrow introdurrà l'iconica location, ma è molto improbabile poichè Superman esiste in una dimensione separata dell'Arrowverse. Come ben sappiamo, infatti, lo show è ambientato su Terra-1 assieme ad Arrow e Flash, mentre Supergirl vive su Terra-38. L'apparizione televisiva dell'uomo d'acciaio è stata relegata alla seconda stagione di questo show.

Vi ricordiamo che la terza stagione di Legends of Tomorrow tornerà sulla CW lunedì 12 febbraio. Nella midseason premiere sarà presente anche Constantine, noto cacciatore di demoni e maestro dell’occulto. Questa la sinossi ufficiale pubblicata in rete dal network:

"Dopo l’incontro che Sara (Caity Lotz) ha avuto con Mallus, le Leggende ricevono la visita di John Constantine (la guest star Matt Ryan), un detective dell’occulto. Le Leggende accettano di accompagnarlo in un ospedale psichiatrico nel presente e rimango a bocca aperta quando scoprono l’identità della persona che Constantine sta cercando di aiutare. Durante l’esorcismo, Sara, Leo (la guest star Wentworth Miller) e Constantine scompaiono, lasciando (Brandon Routh) e Zari (Tala Ashe) a prendersi cura del cliente di Constantine. Nel frattempo, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) si trovano nuovamente faccia a faccia con Kuasa".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2