Legends of Tomorrow 3, Constantine si mostra in un nuovo promo della midseason premiere

di

The CW ha pubblicato un nuovo promo della midseason premiere della terza stagione di Legends of Tomorrow che mostra l'atteso ritorno di John Constantine, interpretato da Matt Ryan.

Come rivelato nell'ultima puntata andata in onda a dicembre, Constantine è salito misteriosamente a bordo della Waverider per richiedere l’aiuto delle Leggende in un particolare esorcismo. E dal momento che il capitano Sara Lance/White Canary (Caity Lotz) e i suoi compagni, quest’anno, stanno affrontando il perfido Mallus ed i suoi adepti, l’esperienza del mitico detective col sovrannaturale potrebbe giovare all’intera missione.

"A War is Coming", questo il titolo della midseason premiere, andrà in onda il 12 febbraio sulla CW. Ecco la sinossi ufficiale:

"Dopo l’incontro che Sara (Caity Lotz) ha avuto con Mallus, le Leggende ricevono la visita di John Constantine (la guest star Matt Ryan), un detective dell’occulto. Le Leggende accettano di accompagnarlo in un ospedale psichiatrico nel presente e rimango a bocca aperta quando scoprono l’identità della persona che Constantine sta cercando di aiutare. Durante l’esorcismo, Sara, Leo (la guest star Wentworth Miller) e Constantine scompaiono, lasciando (Brandon Routh) e Zari (Tala Ashe) a prendersi cura del cliente di Constantine. Nel frattempo, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) si trovano nuovamente faccia a faccia con Kuasa."