Legends of Tomorrow 3, Constantine si mostra nelle immagini della midseason premiere

di

Matt Ryan si prepara a tornare nei panni di Constantine, come mostrato nelle prime immagini ufficiali della midseason premiere di Legends of Tomorrow, intitolata Daddy Darhkest.

La prima apparizione di Constantine nell'universo televisivo DC Comics risale alla quarta stagione di Arrow, dove quest'ultimo fu chiamato in causa da Oliver Queen per aiutarlo a riportare in vita Sara Lance. Il noto personaggio ha poi fatto capolino in Legends of Tomorrow, ma sarà soltanto nella midseason premiere della terza stagione che farà squadra, almeno temporaneamente, con questi eroi.

Data la natura bisessuale del cacciatore di demoni, sembrerebbe che quest'ultimo possa avere un flirt con Citizen Cold, come dichiarato in una recente intervista dall'attore Dominic Purcell. Vi ricordiamo, inoltre, che il personaggio di Kid Flash, interpretato da Keynan Lonsdale, è stato promosso a series regular dello show, ed è dunque molto probabile che possa esserci un'interazione anche con quest'ultimo.

I fan potranno rivedere Constantine nella serie animata a lui dedicata e prodotta da CW Seed. La serie è scritta da J.M. DeMatteis (Justice League Dark, Batman vs Robin), prodotta da Butch Lukic (Justice League Action, Batman Unlimited) e diretta da Doug Murphy (Justice League Action, Young Justice).

La mideason premiere della terza stagione di Legends of Tomorrow andrà in onda lunedì 12 febbraio sulla CW.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2
Legends of Tomorrow - Stagione 3 Legends of Tomorrow - Stagione 3 Legends of Tomorrow - Stagione 3 Legends of Tomorrow - Stagione 3