Legends of Tomorrow 3, ecco le foto ufficiali dell'episodio "Here I Go Again"

di

The CW ha pubblicato, in data odierna, le prime foto ufficiali dell'undicesimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow, intitolato Here I Go Again.

Nella puntata in questione, Zari Tomaz (Tara Ashe) si troverà ad affrontare una situazione unica, essendo bloccata in un loop temporale allo scopo di salvare il resto della squadra da un'esplosione mortale. A giudicare dalle foto, che potete trovare nella galleria sottostante, gli eroi saranno intrappolati in un'era da disco anni '60, il che si tradurrà in momenti alquanto esilaranti.

Here I Go Again sarà diretto da Ben Bray ed andrà in onda il 19 febbraio sulla CW, una settimana dopo la midseason premiere della terza stagione dello show. Ecco la sinossi ufficiale: Dopo che la squadra è tornata da una missione, Zari si ritrova intrappolata in un loop temporale che fa saltare in aria il Waverider all’infinito. Ben presto questa inizia a sospettare che la risposta per fermare ciò sia nello scoprire i segreti dei suoi compagni di viaggio. Ma indagando su di loro inizia a capire il suo posto nel team.

I nuovi episodi della terza stagione di Legends of Tomorrow sono molto attesi dai fan per via del ritorno di Constantine (Matt Ryan) e per la promozione a series regular di Kid Flash (Keynan Lonsdale).

Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3