Legends of Tomorrow 3, ecco le foto ufficiali dell'episodio "The Curse of the Earth Totem"

di

A pochi giorni dalla messa in onda della midseason premiere di Legends of Tomorrow, CW ha pubblicato le prime foto ufficiali della dodicesima puntata della terza stagione, che sarà alquanto "piratesca".

Intitolato ”The Curse of the Earth Totem”, il nome dell’episodio, come di consueto, gioca col titolo di una pellicola cinematografica, e dal momento che la puntata vedrà i personaggi indossare dei classici abiti pirateschi, la scelta di parodiare “The Curse of the Black Pearl” (noto invece in Italia col titolo “La Maledizione della Prima Luna”) non poteva essere più azzeccata.

Ambientato nel 1717, l’episodio vedrà infatti le Leggende alla ricerca del Totem della Terra, l’ultimo totem dello Zambezi ad apparire nel sempre più vasto Arrowverse. Attualmente, Amaya Jiwe/Vixen (Maisie Richardson-Sellers) ha con sé il Totem di Anansia, mentre la collega Zari Tomaz (Tala Ashe) è in possesso del Totem dell’Aria. Kuasa (Tracy Ifeachor), poi, possiede il Totem dell’Acqua, mentre l’ubicazione di quelli del Fuoco e della Terra è ancora sconosciuta.

Ecco la sinossi ufficiale: "IL TRIANGOLO DEL DIAVOLO — Quando Sara (Caity Lotz) decide di dedicare del tempo alla sua vita privata, le Leggende proseguono nella ricerca del perduto Totem della Terra. Sebbene Sara ne sia all’oscuro, le Leggende si ritrovano nel 1717 a dar la caccia al tesoro perduto di Barbanera, ma le cose si metteranno male alla solita maniera delle Leggende.”

Diretto da Chris Tammaro, e scritto da Grainne Godfree & Ubah Mohamed, "The Curse of Earth Totem" andrà in onda lunedì 26 febbraio sulla CW.

Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3