Legends of Tomorrow 3: l'identità del cliente di Constantine lascerà tutti a bocca aperta!

di

Mancano ancora due settimane al ritorno di Legends of Tomorrow sulla rete televisiva The CW, e nei frattempo il network statunitense ha rilasciato la sinossi ufficiale di dell’imminente premiere di mid-season, intitolata "Daddy Darhkest”.

Come già saprete se avete letto un nostro recente articolo, l’episodio è molto atteso dai fan dello show, e dell’Arrowverse in generale, poiché Matt Ryan vestirà nuovamente i panni del cacciatore di demoni John Constantine, il protagonista dell’omonimo serial cancellato qualche anno fa dalla rete NBC.

Già comparso in un episodio della quarta stagione di Arrow, il personaggio avrà presto una propria serie d’animazione sulla rete CW Seed, sarà doppiato dallo stesso Ryan, ed il suo show farà parte di un immenso universo condiviso con Supergirl, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e le altre serie d'animazione CW Seed.

Rispetto alla versione vista su NBC, il Constantine che si unirà alle Leggende sarà tuttavia molto più accurato e fedele alla propria controparte cartacea. Al personaggio, infatti, non sarà più proibito fumare sul set e addirittura vedremo sugli schermi alcuni eventi che sottolineeranno il suo noto orientamento bisessuale. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale della premiere di mid-season.



"Dopo l’incontro che Sara (Caity Lotz) ha avuto con Mallus, le Leggende ricevono la visita di John Constantine (la guest star Matt Ryan), un detective dell’occulto. Le Leggende accettano di accompagnarlo in un ospedale psichiatrico nel presente e rimango a bocca aperta quando scoprono l’identità della persona che Constantine sta cercando di aiutare. Durante l’esorcismo, Sara, Leo (la guest star Wentworth Miller) e Constantine scompaiono, lasciando (Brandon Routh) e Zari (Tala Ashe) a prendersi cura del cliente di Constantine. Nel frattempo, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) si trovano nuovamente faccia a faccia con Kuasa."
Nell’episodio comparirà anche Dominc Purcell. Diretto da Dermott Downs, la puntata è stata scritta da Keto Shimizu & Matthew Maala.

Legends of Tomorrow tornerà lunedì 12 febbraio, quando occuperà temporaneamente lo storico slot orario di Supergirl.