Legends of Tomorrow 3: John Constantine prenderà parte anche all'ultimo episodio

di

La notizia era già trapelata da tempo ma, dopo aver rivelato che Matt Ryan parteciperà anche al quindicesimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow, Warner Bros. Television ha confermato che il maestro dell’occulto John Constantine parteciperà persino all’ultima puntata della season in corso.

Sebbene la presenza del personaggio sia stata infine ufficializzata, Warner Bros. Television e The CW non hanno fornito alcun dettaglio sul ruolo che Constantine giocherà nel season finale. Se ricordate, nella sua ultima apparizione, il cacciatore di demoni ha tentato di esorcizzare una ragazzina che si è rivelata essere la figlia di Damien Darhk (Neal McDonough), aprendo le porte ad uno scenario ancora più drammatico.

Dal momento che questa era posseduta da Mallus, il principale antagonista che quest’anno si oppone alle Leggende, queste hanno preso parte all’esorcismo, ma una serie di imprevisti ha fatto sì che il demone entrasse brevemente nel corpo del capitano Sara Lance (Caity Lotz). Dopo aver risolto la situazione, John Constantine ha poi confidato a Ray Palmer/The Atom (Brandon Routh) che qualora il capitano fosse nuovamente posseduto dal demone, l’unico metodo per fermarlo sarebbe quello di ucciderne l’ospite, suggerendo l’idea che Sara possa invero morire di nuovo.

La possessione, a quanto pare, ci sarà eccome, ma Warner Bros. Television ha annunciato che Ryan prenderà parte al quindicesimo episodio della stagione, "Necromancing the Stone”, in cui l’Agente Ava Sharpe lo contatterà per aiutare l'affascinante capitano delle Leggende. Al season finale, invece, prenderanno parte anche l’ex-regular Franz Drameh, che tornerà a vestire i panni di Jefferson "Jax" Jackson, Johnathon Schaech, che in più occasioni ha portato sul piccolo schermo il personaggi di Jonah Hex, e Violett Beane, interprete della velocista di Terra-2 Jesse Quick.

Legends of Tomorrow va in onda ogni lunedì sulla rete statunitense The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3