Legends of Tomorrow 3: nuovi scatti rilasciati da The CW ci riportano negli '80

di

The CW ha rilasciato un inedito set di scatti proveniente da “Phone Home”, il nuovo episodio di Legends of Tomorrow che sarà trasmesso sulla rete statunitense durante la notte di Halloween.

Attenzione possibile Spoiler

Come già anticipato dal recente promo, l’episodio vedrà le Leggende tornare nel 1980 per salvare la vita di un giovane Ray Palmer, misteriosamente scomparso e poi ritrovato morto. Oltre a sventare la disastrosa scomparsa del dottor Palmer/The Atom (Brandon Routh), il gruppo supereroistico capitanato da Sara Lance/White Canary (Caity Lotz) dovrà però fare i conti con l’usuale compagno di giochi del giovane Ray: un piccolo esemplare di Dominator, la pericolosa razza aliena affrontata dagli eroi DC Comics/The CW nel crossover dello scorso anno!

Incalzato su temi affrontati quest’anno dal serial, lo showrunner Phil Klemmer ha dichiarato: “Abbiamo queste scene buffe e incredibilmente spassose con Billy Zane nei panni di P.T. Barnum e persino un bambino Dominator dislocato negli anni ’80 e amico di un giovane Ray Palmer. Allo stesso modo, in questa stagione ci saranno anche momenti che vi faranno piangere. Credo sia una cosa sorprendentemente nuova per uno show così divertente.

Come anticipato in apertura, l’episodio sarà ambientato durante la notte di Halloween sia nello show che nella realtà, pertanto ci auguriamo che le Leggende riescano a ritagliarsi un po’ di tempo per godersi tale ricorrenza festiva e divertirci come soltanto loro sanno fare.

Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3