Legends of Tomorrow 3: il nuovo promo anticipa un letale incontro ravvinato!!

di

The CW ha rilasciato un breve promo (attenzione allo spoiler) per Phone Home, il quarto episodio di Legends of Tomorrow che la prossima settimana riporterà il team supereroistico nel 1980. Ma quale anacronismo attende i nostri beniamini ad un tiro di schioppo da casa?

A giudicare dal trailer visionabile in calce all'articolo, un giovane Ray Palmer (Brandon Routh) verrà trovato morto negli anni '80 e le Leggende dovranno dunque intervenire tempestivamente per evitare che il nuovo anacronismo abbia terrificanti ripercussioni sulla squadra. La situazione potrebbe però complicarsi quando le Leggende scopriranno l’identità del nuovo amichetto di Ray: un bambino alieno appartenente alla crudella razza dei Dominator!

Come sicuramente avrete già intuito, il titolo dell’episodio non si riferisce solo all’alieno incontrato da Ray, ma è un chiaro riferimento al classico di Steven Spielberg, E.T. l'extra-terrestre; la puntata non sarà però incentrata solo sugli alieni e sul pericolo: è pur sempre Halloween, e di conseguenza gli spettatori potranno ammirare il piccolo Ray indossare un buffo “costume” somigliante alla exotuta che creerà da adulto. Di certo ne vedremo delle belle!

Legends of Tomorrow tornerà martedì prossimo sul canale The CW. Quali conseguenze avrà secondo voi quest'ennesimo incontro ravvicinato sul Ray adulto e proveniente dal presente?