Legends of Tomorrow 3: Phil Klemmer rivela che qualcuno potrebbe non farcela

di

È passato molto tempo dall’ultima volta in cui un componente delle Leggende sia morto, ma secondo Phil Klemmer, produttore esecutivo di Legends of Tomorrow, una nuova morte potrebbe celarsi proprio dietro l’angolo...

Come i fan già sapranno, la serie era stata concepita per “accogliere” una serie di personaggi disadattati che non avevano trovato il proprio posto in Arrow e The Flash; lo show, tuttavia, ottenne ben presto un discreto successo e trovò una propria identità che lo resero, agli occhi dei fan, tanto valido quanto le due serie sopracitate.

Intervistato sul futuro del team supereroistico, Klemmer ha rivelato: “Non tutte le Leggende se la caveranno. Credo che questo dettaglio sia già stato specificato in partenza: quando, tre anni fa, parlavamo di uno show che non avevamo nemmeno fatto, abbiamo detto che questa serie avrebbe avuto un cast a rotazione. […] È trascorso molto tempo da quando Hawkman è stato pugnalato, e Hawkgirl ha spiccato il volo da un pezzo. Il nostro show, lo scorso anno, doveva risultare super-divertente, ma ho la sensazione che alla commedia vada aggiunto un po’ di pathos e magari qualche paletto.

Dal momento che Victor Garber ha già annunciato la sua intenzione di lasciare Legends of Tomorrow, non possiamo fare a meno di ipotizzare che il prossimo eroe caduto possa rivelarsi proprio il suo Martin Stein/Firestorm. Voi cosa ne pensate? Il professore cadrà eroicamente in battaglia o semplicemente si ritirerà a vita privata per godersi finalmente la propria famiglia?

In ogni caso, le Leggende hanno già accolto un nuovo membro fra i propri ranghi: Zari, l'attivista proveniente da un futuro distopico. Come se non bastasse, il team sarà presto raggiunto (almeno per due episodi) dal cacciatore di demoni John Constatine e negli ultimi giorni si mormora che persino Kid Flash potrebbe cambiare "casa" a trasferirsi sulla Waverider. I rimpiazzi, insomma, non mancano affatto.