Legends of Tomorrow 4: confermata la presenza dell'attrice Maisie Richardson-Sellers

di

Nota principalmente per aver preso parte a diversi serial targati The CW, l’attrice Maisie Richardson-Sellers, che in Legends of Tomorrow ha interpretato la supereroina Amaya Jiwe/Vixen, ha recentemente confermato che parteciperà anche alla quarta stagione dello show. Tutti i dettagli dopo il salto!

Attraverso un messaggio pubblicato su Instagram e visionabile in calce all’articolo, Richardson-Sellers ha anticipato che i fan scopriranno maggiori informazioni durante il panel che si terrà presso il San Diego Comic-Con, il prossimo 21 luglio. Sempre secondo l’attrice, la situazione in Legends of Tomorrow diverrà “sempre più strana e meravigliosa che mai”.

Come i fan ricorderanno, la storyline di Amaya si è chiusa durante la terza stagione di Legends of Tomorrow, quando la donna è tornata nel 1942 per riprendere il proprio posto nello Zambesi e andare incontro al suo destino. A ragion veduta, il ritorno di Richardson-Sellers ha già scatenato numerose teorie dei fan, i quali sostengono che l’attrice potrebbe stavolta interpretare un nuovo personaggio o comunque un doppelganger di Amaya.

Non è ancora chiaro quale ruolo giocherà all’interno della stagione, ma il produttore Marc Guggenheim sembrerebbe aver avvalorato alcune di queste teorie: “Sì, Maisie tornerà sicuramente. Dovevamo chiudere la storyline del suo personaggio, chiudendo quel loop infinito in cui era stata bloccata. Una volta prelevata dal 1942, è sempre stato un nostro dovere riportarla su quella strada. Era una cosa che incombeva tanto su noi scrittori, quanto sul personaggio. Non vedo l’ora di assegnare ad Amaya una nuova storyline, il prossimo personaggio. Riveleremo i nostri piani per il personaggio di Maisie durante il prossimo Comic-Con”.

Siete contenti di vedere Richardson-Sellers di nuovo in Legends of Tomorrow?