di

Direttamente dal San Diego Comic-Con ecco il trailer della quarta stagione di DC Legend's of Tomorrow. Non solo, ci sono anche altri membri del cast che vedremo nella stagione entrante! Allerta spoiler stagione 3.

Come riportato da Comingsoon.net ci sarà come series regular Ramona Young (Blockers, Santa Clarita Diet) nel ruolo di Alaska Yu, una tipica ventenne travolta da emozioni forti e innamorata di romanzi fantasy: è una specie di esperta del mondo delle creature magiche che le Leggende incontreranno nel corso della quarta stagione. La ragazza imparerà presto a togliere la testa dalle nuvole e a diventare un'eroina con "gli attributi"!

Inoltre, Tom Wilson sarà un personaggio ricorrente; interpreterà il padre di Nate (Nick Zano), Hank Heywood. L'uomo ha passato la vita nel settore militare e nel Dipartimento della Difesa: Hank fa parte di una lunga serie di Heywoods che hanno sempre servito fedelmente il paese. Affascinante e carismatico, sperava che il figlio seguisse le sue orme e il fatto che il ragazzo non possa dirgli di essere una delle Leggende non aiuta.

Sinossi: "Dopo aver sconfitto Mallus coccolandolo a morte con un gigantesco animale di peluche di nome Beebo, le Leggende erano pronte a liberare il gas. Poi è arrivato Constantine che comunica agli eroi che, nel tentativo di risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Quando infatti le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si affievolisce. La storia è ora infettata dai cosiddetti "Fuggiaschi" - creature magiche uscite direttamente di miti, fiabe e leggende. Essendo stati espulsi nel corso del tempo da persone come Costantine, questi fuggiaschi stanno tornando nel nostro mondo a frotte e stanno creando disastri. Quindi quando si scatena l'inferno, chi potrà aiutarci? Esatto, le leggende!

DC's Legends of Tomorrow vede nel cast Brandon Routh nei panni di Ray Palmer / The ATOM, Caity Lotz nei panni di Sara Lance / White Canary, Dominic Purcell nei panni di Mick Rory / Heat Wave, Nick Zano nei panni di Dr. Nate Heywood / Steel, Maisie Richardson-Venditori nei panni di Vixen, Jes Macallan nei panni di Ava Sharpe, con Courtney Ford nei panni di Nora Darhk e Matt Ryan nei panni di John Constantin."

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.