Legends of Tomorrow 4: grandi pericoli al centro del nuovo trailer esteso

di

Ad una settima di distanza dalla premiere, CW ha diffuso in rete un nuovo, adrenalinico trailer esteso della quarta stagione di Legends of Tomorrow. Il video in questione ci consente di dare un'occhiata migliore alle creature magiche che il team di eroi dovrà affrontare e al ritorno di Matt Ryan nei panni di Constantine.

Vi ricordiamo che il primo episodio del nuovo arco narrativo si intitola "The Virgin Gary" ed è ambientato a Woodstock. Tra maghi fuggiaschi, unicorni, fate madrini e wrestling messicano, di carne al fuoco ce ne sarà davvero tanta. A proposito di Constantine, il cacciatore di demoni si renderà partecipe di una scena alquanto "particolare" nella quarta stagione, come dichiarato da Caity Lotz in passato.

Quest'anno le leggende saranno escluse da Elseworlds, il mega crossover che unirà The Flash, Arrow e Supergirl a dicembre. Lo showrunner della serie CW ha giustificato questa omissione affermando che la quarta stagione è composta soltanto da 16 episodi e che non c'era il tempo necessario per incastrarsi in maniera coerente dal punto di vista narrativo.

Questa la sinossi ufficiale: "Dopo che le Leggende hanno sconfitto Mallus cancellando l’anacronismo finale dal tempo, si ritrovano in un territorio sconosciuto con l'Ufficio del Tempo. Questo cambia quando Costantine informa Sarah Lance di una nuova minaccia magica. La squadra si reca così a Woodstock. Costantine è convinto di sapere come sconfiggere la nuova minaccia, ma avrà bisogno dell’aiuto del team e dei suoi talenti speciali per poter riuscire a far funzionare come si deve il suo incantesimo. Nel frattempo, Nate e Rory si imbarcano in un’avventura durante la quale Nate si trova di fronte a qualcuno in arrivo direttamente dal suo passato."