Legends of Tomorrow 4, Marc Guggenheim ha svelato il titolo della season premiere!

Legends of Tomorrow 4, Marc Guggenheim ha svelato il titolo della season premiere!
di

Folle, divertente e sempre originale, la terza stagione di Legends of Tomorrow ha lasciato in fan con fiato sospeso, interrompendosi proprio nel momento più atteso e bizzarro: all’arrivo del John Constantine interpretato da Matt Ryan, che il prossimo anno sarà un “series regular”.

In attesa che la serie torni su The CW, il prossimo autunno, il produttore Marc Guggenheim ha rivelato via Twitter il titolo del primo episodio della quarta stagione: “The Virgin Gary”. Come i fan avranno già intuito, il titolo è quasi certamente un riferimento al personaggio di Gary Green (Adam Tsekhman), il mite agente dell’Ufficio del Tempo con una forte ossessione per il gioco di ruolo Dungeons & Dragons.

Introdotto nel corso della terza stagione di Legends of Tomorrow, assieme alla collega Ava Sharpe (Jes Macallan), sappiamo che il personaggio giocherà un ruolo più importante nella stagione alle porte, spingendo i fan a elaborare teorie piuttosto fantasiose che lo vedrebbero addirittura indossare l'iconico elmetto del Dottor Fate.

Dal momento che Gary, nel finale della terza stagione, ha raggiunto le Leggende assieme a John Constantine, non è escluso che il personaggio non possa imbarcarsi sulla Waverider e aiutare il team nella caccia ai cosiddetti “Fuggitivi”: un gruppo di creature magiche liberato dalle stesse Leggende in seguito alla sconfitta di Mallus, il demone temporale.

Legends of Tomorrow tornerà sul network The CW il prossimo 22 ottobre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.