Legends of Tomorrow 4: Matt Ryan sul rapporto di Constantine con il gruppo

Legends of Tomorrow 4: Matt Ryan sul rapporto di Constantine con il gruppo
di

John Constantine, interpretato nell'Arrowverse da Matt Ryan, è, come dire, il "prezzemolino" delle serie CW. Da Supernatural alla sua serie "solo", lo abbiamo poi visto saltare di qua e di là nelle serie legate ad Arrow.

Adesso l'attore che lo interpreta parla un po' del rapporto del suo personaggio con il team delle Leggende, dal momento che per la prossima stagione sarà un series regular ecco cosa ha rivelato a Comicbook:

"La cosa fantastica è che in tutti i fumetti che ho letto, ci sono tutte queste relazioni diverse. Che, sfortunatamente, non siamo riusciti a esplorare nello show, ma sono tutti tipi di relazioni che, per essere esplorate, possono prendere spunto dalle storie dei fumetti. Invece la cosa fantastica di John in questa situazione è che si trova con un gruppo di personaggi con cui non sappiamo come potrebbe interagire. Quindi questa dinamica è stata creata da zero. Si tratta, a tutti gli effetti, di un nuovo tipo di dinamica per me come attore che interpreta John. È uno scoprire le cose nel momento in cui me le raccontano. Come sapete, ovunque vada Constantine c'è conflitto.

E lui porta il suo bagaglio di trucchi, ma porta anche il suo bagaglio emotivo e lui è qualcuno che, come sappiamo, non esiterebbe a sacrificare il suo migliore amico per il bene più grande, perciò ha i suoi obiettivi da perseguire e, portarlo in questo mondo fa veramente pensare a cosa potrebbe succedere e questa è la cosa più interessante di questo personaggio in questo contesto. Arrivare sul set con tutti questi ragazzi e recitare con loro è stato fantastico, mi hanno accolto benissimo. Recitare con loro è stato veramente bello. John è un personaggio sfacciato, prende spazio per sé non appena entra in una stanza, lo sapete, no? È un mago arrogante, egocentrico e cinico, e io come persona, penso di essere completamente diverso. Però arrivare sul set e mostrare la spacconeria del personaggio un po' ti fa sentire in dovere di scusarti e dire: "Scusate, ragazzi! Io non sono così! " Ma loro mi hanno fatto sentire il benvenuto."

DC Legends of Tomorrow torna on la première dal titolo “The Virgin Gary“, il 22 ottobre su The CW.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!