Legends of Tomorrow 4: un tuffo negli anni '60 nella nuova foto dal set

Legends of Tomorrow 4: un tuffo negli anni '60 nella nuova foto dal set
di

Dopo l'annuncio ufficiale dell'inizio delle riprese, ecco arrivare in rete una nuova foto dal set della quarta stagione di Legends of Tomorrow, uno degli show di punta dell'Arrowverse. Come già accaduto in passato, i viaggi temporali saranno una grande prerogativa anche del nuovo arco narrativo.

L'immagine in questione mostra Zari Tomaz (Tala Ashe) e Ray Palmer vestiti da hippie ed intenti a mostrare il segno della pace in un campo di grano all'aria aperta. Dato il contesto della foto, è probabile che i due possano recarsi al Festival di Woodstock, storico evento del 1969 ancora oggi ricordato come un'escalation di pace e musica rock.

Dopo essere riusciti a sconfiggere Mallus grazie all'aiuto di Constantine, il team di eroi dovrà viaggiare attraverso il tempo per dare la caccia ai cosiddetti “Fuggiaschi”, un gruppo di creature tratte da miti, fiabe e leggende. Vi ricordiamo che il primo episodio della quarta stagione si chiamerà “The Virgin Gary”, riferimento al personaggio di Gary Green (Adam Tsekhman), il mite agente dell’Ufficio del Tempo con una forte ossessione per il gioco di ruolo Dungeons & Dragons.

Il nuovo arco narrativo di Legends of Tomorrow debutterà il 22 ottobre sulla CW. Maggiori dettagli, e magari un primo sneak peek, saranno forniti in occasione del panel che si terrà al San Diego Comic-Con il 21 luglio.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2

now back to your regularly scheduled programming ✌🏽☮️🏕

Un post condiviso da Tala Ashe (@talaashe) in data: