Legends of Tomorrow 5, Grant Gustin e gli eroi dell'Arrowverse uniti per il finale

Legends of Tomorrow 5, Grant Gustin e gli eroi dell'Arrowverse uniti per il finale
di

Caity Lotz ha riunito tutte le star dell'Arrowverse per ricordare ai fan dell'imminente arrivo dell'episodio finale di Legends of Tomorrow 5, in onda questa notte sui canali di The CW negli Stati Uniti.

Nel video, che potete visionare in calce all'articolo, fanno la loro comparsa alcuni dei volti più amati dell'universo televisivo tra cui Grant Gustin (Barry Allen/The Flash) e Stephen Amell (Oliver Queen/Green Arrow.)

"Ho chiesto ai miei amici dell'Arrowverse di aiutarmi a promuovere il finale di Legends of Tomorrow in arrivo domani, in caso le persone avessero bisogno di un momento di leggerezza" ha scritto l'interprete di White Canary su Twitter. "Spero che questo video vi susciti una risata in questi tempi duri. Domani non pubblicherò post, quindi vi saluto con amore e solidarietà."

Il finale di stagione è intitolato "Swan Thong", ecco la sinossi ufficiale (via Heroic Hollywood): "Ancora sotto il controllo dei Fates, le Leggende si ritrovano nel mondo antico del 1984 e scoprono presto che le cose non sono come pensavano. Le Leggende devono convincere i civili a fidarsi di loro e difendere il loro diritto di scegliere, ma i Fati li ostacolano resuscitando nuovamente gli Encore"

Intanto, per altri approfondimenti, vi lasciamo alle nostre prime impressioni su Legends of Tomorrow 5 e alle anticipazioni di Marc Guggenheim sulla stagione 6.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
1