13
Recensione Serie TV
Ms. Marvel 1x04 Recensione: un mezzo passo falso?

Mancano pochi giorni alla messa in onda, negli Stati Uniti, della sesta stagione di Legends of Tomorrow, che avrà anche un episodio ispirato a Baby Yoda. Nella giornata di lunedì, a quanto pare, sono iniziate le riprese del finale di stagione, l'episodio intitolato The Fungus Amongus.
In calce alla notizia, infatti, possiamo vedere un tweet di Keto Shimizu, produttrice esecutiva di Legends of Tomorrow, che mostra la prima pagina della sceneggiatura dell'episodio. Apprendiamo così che la regia è di David Geddes e che la puntata è scritta dalla stessa Shimizu, insieme a James Eagan.
Naturalmente, senza aver visto ancora nessun episodio della nuova stagione della serie DC, è impossibile prevedere quello che potrà essere il finale. Nei giorni scorsi, intanto, è stata pubblicata la sinossi ufficiale del secondo episodio di Legends of Tomorrow 6, intitolato Meat: The Legends.
Sappiamo comunque che nella sesta stagione, dopo aver affrontato mostri e anomalie temporali, i co-capitani della nave Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) saranno chiamati a fronteggiare una minaccia inedita e alquanto bizzarra, quella degli alieni.
Fanno parte del cast di Legends of Tomorrow, tra gli altri, Matt Ryan, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe e Shayan Sobhian. Tra i produttori esecutivi, oltre a Keto Shimizu e James Eagan, figurano anche Greg Berlanti, Phil Klemmer, Grainne Godfree e Sarah Schechter.
#LegendsOfTomorrow episode 615 — our season finale — is now in production! Written by myself and @james_eagan and directed by @da_geddes 🍄 pic.twitter.com/QGyq4ogYrJ
— Keto Shimizu (@ketomizu) April 26, 2021
Altri contenuti per Legends of Tomorrow - Stagione 6
Contenuti più Letti