Legends of Tomorrow: l'attrice Courtney Ford è stata promossa a "regolare"

di

Nei giorni scorsi è emerso che l’attrice Courtney Ford, interprete di Nora Darhk nella serie televisiva Legends of Tomorrow, è stata recentemente promossa a series regular. Comparsa nel ruolo di antagonista, nonché figlia di Damien Darhk, la donna tornerà anche nella quarta stagione.

Dopo aver utilizzato la propria magia oscura per resuscitare il proprio padre, Nora ed il suo vecchio iniziarono a devastare la vastità del tempo assieme al demone Mallus e ai suoi sottoposti. Tuttavia, le cose non sono andate come pianificato dai Darhk, in quanto Nora è stata completamente posseduta da Mallus e Damien ha dovuto sacrificare la propria vita per salvare quella dell’amata figlia.

Nel corso della quarta stagione, anche Nora potrebbe dunque avere la possibilità di redimersi e di aiutare le Leggende a combattere i mostri liberati - inavvertitamente - dopo la sconfitta di Mallus. Proprio questa nuova minaccia, se ricordate, ha costretto persino Constantine ad unirsi alle Leggende, almeno per il momento.

Deadline riporta che Ford è stata promossa a personaggio regolare per la quarta stagione di Legends of Tomorrow, che già aveva recentemente accolto anche Matt Ryan (John Constantine appunto) e Jes Macallan (interprete dell’agente Ava Sharpe). Ford è inoltre la moglie di Brandon Routh, l’attore che nel serial interpreta il personaggio di Ray Palmer/The Atom.

L’articolo di Deadline non specifica quale ruolo giocherà la donna nello show, di conseguenza non è chiaro come il suo personaggio potrà inserirsi nella storyline della prossima stagione, soprattutto se consideriamo che questa è stata arrestata dall’Ufficio del Tempo e che ora si trova in prigione.

Legends of Tomorrow tornerà lunedì 22 ottobre sulla rete statunitense The CW.