Legends of Tomorrow, Caity Lotz annuncia la fine delle riprese della terza stagione

di

Attraverso un post su Twitter, Caity Lotz, meglio nota per il ruolo di Sara Lance/Black Canary, ha annunciato la fine delle riprese della terza stagione di Legends of Tomorrow.

Al momento non ci sono ancora conferme sul rinnovo dello show per una quarta stagione, ma è molto probabile che ciò accada dato il successo di critica e pubblico. Nel frattempo, la particolare squadra di eroi si troverà ad affrontare una situazione unica in Here I Go Again, essendo bloccata in un loop temporale allo scopo di salvare il resto della squadra da un'esplosione mortale.

L'episodio sarà diretto da Ben Bray ed andrà in onda questa sera sulla CW. Ecco la sinossi ufficiale: Dopo che la squadra è tornata da una missione, Zari si ritrova intrappolata in un loop temporale che fa saltare in aria il Waverider all’infinito. Ben presto questa inizia a sospettare che la risposta per fermare ciò sia nello scoprire i segreti dei suoi compagni di viaggio. Ma indagando su di loro inizia a capire il suo posto nel team.

Nel cast dello show troviamo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano), Vixen (Maisie Richardson-Sellers) e Constantine (Matt Ryan).

I nuovi episodi della terza stagione di Legends of Tomorrow vanno in onda ogni lunedì al posto di Supergirl, il cui ritorno è fissato per il 16 aprile.