Legends of Tomorrow: Caity Lotz spiega come reagirà Sara allo scorso finale di Arrow

di

L’episodio finale della sesta stagione di Arrow ha sconvolto profondamente, e in molti modi, sia i fan dell’Arrowverse che i personaggi che lo popolano. A tal proposito, Caity Lotz, che in Legends of Tomorrow interpreta il capitano White Canary, ha parlato del modo in cui Sara Lance affronterà quanto avvenuto nel suddetto episodio.

L’attrice, che ha ammesso di non sapere con esattezza cosa accadrà, ha spiegato che spera di poter tornare in Arrow, affinché Sara possa esigere la propria vendetta: “È tutto molto triste. Perché sono sempre le persone amate da Sara a morire? Dal momento che diventa sempre più complicato, stanno cercando di limitare le ripercussioni che un determinato show ha sugli altri. Non so come andrà a finire, ma spero che lo affronteremo. Mi piacerebbe tornare in Arrow e ottenere la mia vendetta”.

Con la morte di Damien Darhk, avvenuta nel finale della terza stagione di Legends of Tomorrow, Sara ha finalmente assistito alla fine dell’uomo che ha ucciso sua sorella Laurel Lance. Originariamente determinata a ucciderlo, Sara imparò invero quanto essere un buon capitano della Waverider, nonché un paladino del tempo stesso, fosse più importante della vendetta personale.

Di conseguenza, la donna permise a Darhk di continuare a vivere, finché la sua stessa ambizione non ha finito per distruggerlo a causa del patto stretto con Mallus, il demone del tempo. Con l’arrivo di Ricardo Diaz, che ha provocato la morte di Quentin Lance, Sara potrebbe tuttavia ritrovarsi nuovamente al punto di partenza...