Legends of Tomorrow: il cast in un video con una famosa hit dei Clash

Legends of Tomorrow: il cast in un video con una famosa hit dei Clash
di

Il cast di Legends of Tomorrow ha pubblicato su Instagram, tramite l'account di Caity Lotz, un video che mostra il cast esibirsi sulle note di una famosa hit dei Clash, Should I Stay or Should I Go. Il video è stato girato per festeggiare il viaggio nel mondo punk londinese nell'episodio dello show trasmesso lunedì.

Caity Lotz aveva dichiarato quanto fosse entusiasta di quel periodo storico e di quanto amasse gli anni '80:"Era pazzesco, quegli abiti erano davvero grandiosi. Guardando tutti indossare quei vestiti ho detto 'Forse dovremmo sempre vestirci così!'."
Non si tratta del primo video di questo tipo pubblicato dal cast di Legends of Tomorrow, ispirato a uno degli episodi andati in onda. In passato ne vennero realizzati uno su Stayin' Alive dei Bee Gees e Wild Wild West di Will Smith.
Legends of Tomorrow è giunta alla quarta stagione, che ha debuttato su The CW lo scorso 22 ottobre. Spin-off di Arrow e The Flash, Legends of Tomorrow è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim. Nel video sono presenti, oltre a Caity Lotz, anche Tala Ashe, Matt Ryan e Dominic Purcell.
Le riprese si svolgono solitamente a Vancouver, nella British Columbia canadese. La messa in onda italiana degli episodi della quarta stagione è prevista nel 2019.