Legends of Tomorrow 2: ecco le nuove immagini della Justice Society of America

di
Mancano meno di due settimane alla première della nuova stagione di Legends of Tomorrow. Oggi CW ha pubblicato alcune nuove fotografie che ritraggono i membri della Justice Society of America, futuri protagonisti della seconda stagione dello show. Le immagini sono in fondo alla notizia, buona visione!

Nella prima stagione, che ha avuto i suoi alti e bassi, Rip Hunter organizza un gruppo di aspiranti eroi per viaggiare nel tempo ed impedire a Vandal Savage di conquistare il mondo. Legends of Tomorrow è stata fortemente apprezzata per la qualità delle sue scene d’azioni e della sua messa in scena, ma allo stesso tempo è stata criticata proprio per come è stato portato sul piccolo schermo il villain Vandal Savage. Comunque la serie ha concluso il suo primo anno con il botto, lasciando i fan in attesa per il proseguimento della storia.

Nel finale della prima stagione Leonard Snart (Wentworth Miller) sacrifica la sua vita in cambio di quella del suo amico Mick (Dominic Purcell). Intanto, i rimanenti Waverider vengono affrontati dalla Justice Society of America. Successivamente il network ha dato conferma ufficiale che il nuovo gruppo si sarebbe presentato nella seconda stagione così composto: Obsidian, Hourman, Vixen, Dr. Mide-Nite, Stargirl e Commander Steel. Trovate alcune immagini dei nuovi personaggi in fondo alla notizia.

Legends of Tomorrow tornerà in onda il 13 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0
Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2 Legends of Tomorrow - Stagione 2