Legends of Tomorrow: ecco a voi la sinossi ufficiale della stagione 4!

di

La CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di DC Legend's of Tomorrow, uno dei quattro show che fa ufficialemnte parte di quello che conosciamo come l'Arrowverse. Occhio agli spoiler però!

Ecco la sinossi:

"Dopo aver sconfitto Mallus coccolandolo a morte con un gigantesco animale di peluche di nome Beebo, le Leggende erano pronte a liberare il gas. Solo fino a quando però, Costantine è arrivato per informarli che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si assottiglia. La storia è ora infettata da "Fuggiaschi" - creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo stati "espulsi" nel corso del tempo da persone come Costantine, questi fuggiaschi stanno tornando nel nostro mondo a frotte e stanno facendo un vero casino. Quindi, quando si scatena l'inferno, chi chiameremo? Esatto, le Leggende!"

Nel cast di DC’s Legends of Tomorrow ci sono Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford. La serie tornerà con la quarta stagione il 22 ottobre prossimo.

Quanto è interessante?
4