Legends of Tomorrow: fra i nuovi episodi ce ne sarà uno ispirato al wrestling

Legends of Tomorrow: fra i nuovi episodi ce ne sarà uno ispirato al wrestling
di

Nel corso delle passate stagioni i supereroi protagonisti della serie tv Legends of Tomorrow hanno affrontato supercriminali di ogni tipo e perfino demoni del tempo, ma nei prossimi episodi dovranno vedersela con ... lottatori di wrestling?

Probabilmente si, almeno stando a quanto dichiarato sui social da Keto Shimizu, attuale showrunner della fortunata serie CW. Recentemente infatti Shimizu ha condiviso su Twitter una foto della sceneggiatura del nono episodio della quarta stagione dello show: la puntata è intitolata "Lucha de Apuestas" e il frontespizio mostra l'immagine di una maschera da luchador.

La foto arriva dopo alcuni post su Instagram della produzione di Legends of Tomorrow, che nelle scorse settimane hanno mostrato il coordinatore degli stunt Dean Choe e la stuntman Andrea Ross lottare su un set che ricreava chiaramente un ring da wrestling.

Come al solito, potete trovare tutte le immagini in questione in calce all'articolo.

Al momento non è dato sapere come esattamente il wrestling entrerà a far parte del mondo della serie e cosa avranno a che fare i protagonisti con i lottatori messicani. Le uniche cose che sappiamo sono che l'episodio in questione dovrebbe essere il finale di mid-season della quarta stagione dello show, e che nel corso di quest'ultima compariranno "maghi fuggiaschi, unicorni, fate madrine e affini", almeno stando a delle precedenti dichiarazioni ufficiali degli showrunner.

La quarta stagione di Legends of Tomorrow debutterà negli Stati Uniti lunedì 22 ottobre.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.