Legends of Tomorrow: Jes Macallan tornerà protagonista nella nuova stagione

Legends of Tomorrow: Jes Macallan tornerà protagonista nella nuova stagione
di

Deadline riporta in esclusiva che Jes Macallan, che interpreta Ava Sharpe nella serie DC Legends of Tomorrow, ha raggiunto un accordo per tornare nella quinta stagione dello show come personaggio principale.

L'attrice è entrata a far parte della serie The CW all'inizio della terza stagione nei panni della famosa agente del Time Bureau, che successivamente veniva promossa a capo dell'agenzia. La promozione ora è arrivata anche per la Macallan, che ha prolungato di un anno il suo contratto.

Il personaggio di Ava Share è stato un interesse amoroso per Sara (Caity Lotz) e si è rivelata essere un clone. "Jes ha il potere di affascinare di persona e sullo schermo", ha detto Phil Klemmer, uno dei produttori esecutivi di Legends of Tomorrow, al momento dell'annuncio.

La serie con protagonista Caity Lotz è entrata a far parte dell'Arrowverse nel 2016 e ha offerto una passerella di prim'ordine ad alcuni dei personaggi secondari di Arrow e The Flash. Nonostante la prima stagione sia stata bocciata dalla critica, la ricezione della seconda stagione è stata molto più positiva, con la terza stagione e la quarta che hanno rialzato le sorti dello show. La quarta stagione ha debuttato su The CW lo scorso 22 ottobre.

Spin-off di Arrow e The Flash, Legends of Tomorrow è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim. La messa in onda italiana degli episodi della quarta stagione è prevista nel 2019.