9
First Look
She-Hulk: la prima vera comedy del MCU convince

Come già annunciato in passato, John Constantine sarà uno dei grandi protagonisti della quarta stagione di Legends of Tomorrow, essendo ormai entrato ufficialmente a far parte del gruppo. A quanto pare il cacciatore di demoni interpretato da Matt Ryan farà una cosa insolita..apparirà senza veli in una scena!
A rivelare questa curiosa indiscrezione ci ha pensato Caity Lotz, nota per il ruolo di Sara Lance, durante un panel tenutosi al FanX 2018 di Salt Lake City: "I due si conoscono ormai da tempo ed hanno un rapporto dinamico. Cosntantine è stato colui che ha riportato in vita l'anima di Sara e si è dimostrato un'aggiunta unica alla squadra. Si comporta come un narciso, pensa di essere il dono di Dio alla terra, ma Sara lo tiene sempre a bada. Ha appena girato una scena, non so se posso dire cosa fosse, ma l'ha fatta completamente nudo."
John e Sara sono stati protagonisti di un'immagine esclusiva pubblicata da Variety e che li vede intenti a mettere in atto una sorta di rito magico. D'altronde la scalmanata squadra di leggende è destinata affrontare tutti i Fuggiaschi magici disseminati all'interno della trama.
La quarta stagione di Legends of Tomorrow arriverà il 22 ottobre sulla CW. Nel cast della serie co-creata da Greg Berlanti troviamo anche Brandon Routh, Dominic Purcell, Tala Ashe, Nick Zano, Jess Macallan e Courtney Ford.
Altri contenuti per Legends of Tomorrow - Stagione 3
Contenuti più Letti