Legends of Tomorrow: Nate Heywood in una nuova clip esclusiva

di

Da poche ore, il network televisivo The CW ha diffuso online tramite ComicBook.com una clip esclusiva dalla seconda stagione di Legends of Tomorrow che è attualmente in onda sulla rete statunitense The CW. Come sempre, potete trovare il filmato dopo il salto, in calce alla notizia.

La clip è incentrata sul personaggio di Nick Zano, ovvero Nate Heywood, mentre parla con il sindaco di Star City Oliver Queen (Stephen Amell) a proposito dell'equipaggio della Waverider. L'episodio, infatti, vedrà come guest-star Stephen Amell, e seguirà il Dr. Nate Heywood, uno storico non convenzionale e affascinante che viene spinto all'azione. Dopo aver fatto una scoperta sconvolgente, Nate cerca le Oliver Queen per aiutarlo a trovare le leggende disperse. Una volta riunite, le leggende continuano la loro nuova missione di proteggere la linea temporale dalle aberrazioni - cambiamenti insoliti alla storia che potrebbero causare sconvolgimenti devastanti. La loro prima tappa è 1942, dove dovranno proteggere Albert Einstein dal rapimento da parte dei nazisti, che vogliono mettere in atto un terribile piano di distruzione. Nel frattempo, Ray (Brandon Routh) nota che Sara (Caity Lotz) ha una missione tutta sua, che li porta entrambi ad affrontare un pericoloso nemico. Nel cast figurano anche Victor Garber, Arthur Darvill, Dominic Purcell e Franz Drameh.
Ricordiamo che Legends of Tomorrow tornerà con il suo secondo episodio del suo secondo capitolo il prossimo giovedì 20 ottobre su The CW.