Legends of Tomorrow: nuova versione di Vixen nella seconda stagione

di

Stando alle ultime indiscrezioni, nella seconda stagione della serie Legends of Tomorrow verrà introdotto un personaggio di nome Vixen ma, secondo un rapporto di TVInsider, tale personaggio sarà molto diverso rispetto a quello che è stato presentato nella quarta stagione di Arrow.

La prima grande differenza consiste nel fatto che questo nuovo personaggio non sarà interpretato da Megalyn Echikunwoke come era invece accaduto in Arrow. Inoltre, sembra che questa sarà una versione precedente alla Vixen che i fan hanno già incontrato, una versione che, grazie ad un viaggio nel tempo, si unirà al team della Waverider. Secondo il report, questo è il modo scelto dagli showrunner per introdurre il personaggio di Vixen nello show nonostante la mancanza di disponibilità della Echikunwoke. L'attrice, infatti, è attualmente impegnata sul set del film intitolato Step Sisters e, secondo il report, ha in programma altri progetti cinematografici. Quindi, volendo introdurre Vixen come personaggio regolare all'interno della seconda stagione di Legends of Tomorrow, e non avendo a disposizione l'interprete che aveva vestito i panni del personaggio già visto in precedenza, il network The CW ha deciso di optare per quest'altra versione di Vixen che viene portata, in un certo senso, fuori dal tempo.
A proposito di un possibile ritorno sui piccoli schermi per interpretare il ruolo, la Echikunwoke ha dichiarato: "Sono aperta a qualsiasi tipo di sviluppo di Vixen in live-action. Credo che i fan siano d'accordo e si meritano di godersi questo personaggio. Lei è davvero speciale, è una parte importante del DC Universe, quindi non vedo perché non dovrebbe tornare sotto i riflettori.".